Mauro Micheletti

MAURO MICHELETTI

Genova, 1977. Si laurea presso la Facoltà di Architettura di Genova nel luglio 2002. Dopo un periodo di esperienza professionale in diversi studi, nel 2003 si iscrive all’Albo Professionale degli Architetti di Savona. Assieme all’arch. Anna Cavallo si occupa di alcuni progetti residenziali e partecipa a numerosi concorsi di progettazione.
Nel 2004 fa parte dell’unità di ricerca del Dipartimento Polis della Facoltà di Architettura di Genova coordinata dal prof. Bruno Gabrielli all’interno della progetto internazionale “La Explosion de la Ciudad” (Barcellona, Bologna, Donostia-Bayonne, Genova, Lisbona, Madrid, Marsiglia, Milano, Montpellier, Napoli, Porto, Valencia, Veneto centrale).
Dal 2003 avvia una stretta collaborazione con Dedalo ingegneria srl di Savona per cui sviluppa la parte architettonica di numerosi progetti (Extramet, SUA in Comune di Noli, Svincolo di Savona Legino, polo scolastico di Albissola Marina, recupero di Castello Borelli, trasformazione di un’area industriale di Fegino, Genova).
Nel gennaio 2007 si associa con l’arch. Anna Cavallo nello studio professionale MMAC Studio con sede in Savona, dove vivono e lavorano.